top of page
  • Savarè Maria

GivingTuesday: vota il progetto di H&T onlus

Quest’anno H&T Onlus ha presentato un progetto in occasione del GivingTuesday.

Lo potete facilmente trovare a questo link:

Vi chiederemmo di leggerlo e di votarlo (potete dare fino a 4 voti!!!!)…e speriamo che i voti siano tanti perché così potremmo vincere un premio utile per contribuire alla costruzione di un nuovo pozzo per l’Ospedale di Isoanala.

Avete tempo fino al 12 gennaio 2021.

Se volete potete anche contribuire con una donazione.

Grazie a tutti!



Il movimento #GivingTuesday è nato nel 2012 negli Stati Uniti come appello alla solidarietà dopo lo shopping frenetico del Black Friday e Cyber Monday, le due giornate di sconti prenatalizi per eccellenza che hanno ormai conquistato anche l'Italia. L'idea di #GivingTuesday è partita dalla ONG 92Y Street di New York, impegnata da più di 100 anni in attività sociali, e dalla Fondazione delle Nazioni Unite. Un team di fundraisers e soci fondatori ha unito le forze, collaborando in diversi settori, offrendo esperienza, lavorando instancabilmente per lanciare GivingTuesday ed ha continuato a plasmare, crescere e rafforzare il movimento in tutto il mondo.

Oggi GivingTuesday è diventato un movimento globale con individui, famiglie, organizzazioni e comunità che si uniscono per dimostrare la loro comune volontà di donare. Oltre 80 paesi, dal Brasile all’India, alla Nuova Zelanda e alla Russia, hanno formato movimenti nazionali GivingTuesday. Nel 2017 ONG 92Y Street ha dato l’incarico all’Associazione Italiana di Fundraising di coordinare e promuovere l’iniziativa in Italia.

AIFR – Associazione Italiana di Fundraising APS nasce nel 2015 dalla volontà di un gruppo di persone che operano da oltre venti anni nel Terzo Settore in Italia. È un’Associazione di Promozione Sociale senza finalità di lucro la cui missione è lo sviluppo della filantropia, la cultura della raccolta fondi e di organizzare e promuovere il movimento globale GivingTuesday in Italia.

aifundraising.it info@aifundraising.it 02 47924880 - 338 2396204

1.746 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page